Lezioni di Pianoforte Roma

Prenota con un click la lezione di pianoforte Roma ed ottieni la prima lezione di prova

Lezioni di Pianoforte Roma

Il Pianoforte

Prendere lezioni di pianoforte è facilissimo. Prenota la tua prima lezione di pianoforte a Roma. Come tuo insegnante, il mio target è quello di seguirti in maniera dinamica, durante il corso di pianoforte, con un metodo didattico facile e intuitivo, che ti permetterà di suonare il pianoforte immediatamente. Il corso di pianoforte si basa sui colori, applicazioni interattive e un repertorio mai noioso. La lezione di pianoforte dura 55 minuti e tu deciderai il giorno e l’orario del corso di pianoforte. Roma è caotica ma non devi più preoccuparti di assenze, ritardi o recuperi perché pagherai solo le lezioni di pianoforte che farai. Sarà tutto molto dinamico e rilassante. Quando hai del tempo a tua disposizione prenota la lezione di pianoforte e inizia il corso.
Nella lezione privata, a differenza delle scuole, sarai maggiormente flessibile, sarò io ad adattarmi alle tue esigenze ed orari. Niente più soldi sprecati in iscrizioni senza senso.

Pianoforte moderno, per cantanti o classico?

Le esigenze di chi inizia un corso di pianoforte a roma sono le più disparate. Molti dei miei allievi sono cantanti e iniziano il corso di pianoforte con l’idea di imparare ad accompagnarsi durante le loro performance. Altri allievi, invece, sono attori e seguono il corso di pianoforte per suonare in maniera più “scenica” durante le riprese di un film o durante uno dei loro spettacoli teatrali. Capita anche che i ragazzi più giovani non abbiano alcuna voglia di suonare musica classica e si aspettano che il corso di pianoforte gli dia le basi per essere in grado di suonare canzoni o colonne sonore di film. Il corso di pianoforte a Roma è, quindi, cucito su misura per le tue esigenze. Mi occuperò anche di selezionare i migliori libri di testo in relazione alla tua idea finale. Ci daremo delle scadenze e degli obiettivi per renderti facilmente conto dei progressi che stai facendo. Il tuo percorso sarà solamente il tuo, e le lezioni di pianoforte saranno un mezzo per migliorare la tua concentrazione e il tuo rendimento anche in settori non esclusivamente musicali. Garantito al 100%.

Obiettivi

Insieme stabiliremo un’idea formativa su misura per le tue esigenze, studieremo le basi della tecnica ma la maggior parte del corso di pianoforte sarà incentrato sui brani che sceglierai. Niente noiosi esercizi di tecnica per 50 minuti e poi avere solo gli ultimi 10 minuti di lezione alla musica vera. “Training on the job”. La tecnica del pianoforte la studiamo direttamente sul brano. Sin dalla prima lezione sarai sul pezzo e suonerai. L’importante per me è che tu ti diverta in quello che fai e che ottenga le basi per poi essere autonomo nell’apprendimento del pianoforte.

Multimedialità e lezioni di pianoforte online

So che la vita moderna è caotica. Nel mio corso, non avrai mai problemi di assenze, recuperi o imprevisti. La lezione sarà prenotata quando vorrai tu e potrai disdirla in qualsiasi momento con un click. Se vuoi potrai cambiare giorno per la lezione anche ogni settimana, l’ideale per chi ha impegni di lavoro non sempre lineari. Se non preferisci fare lezione di pianoforte Roma ma a casa tua, puoi seguire il corso di pianoforte anche online. Sarà sufficiente avere una webcam. In questo modo sarai comodamente nel tuo ambiente domestico e non dovrai stressarti con il traffico. Ho ideato un metodo molto efficace per le lezioni online e nella lezione di pianoforte gratuita di prova parleremo anche di come impostare al meglio il tuo PC per iniziare il corso di pianoforte come se fossimo a quattr’occhi. Il mio metodo di insegnamento per il corso di pianoforte è veloce, facile e sicuro. Ti insegnerò ad ottimizzare il tempo dello studio durante il corso di pianoforte ed a sfruttare ogni minuto così da ottenere, velocemente, i risultati sperati. Faremo insieme un viaggio musicale, dentro lo strumento e dentro te stesso. Rigorosamente con il sorriso e la gioia di suonare.

Metodo Facile e Risultati Garantiti

Dai 0 ai 99 anni

Non devi preoccuparti per la tua età, ho allievi che prendono lezioni di pianoforte a roma che vanno dai 6 agli 80 anni. Sono fermamente convinto che la versatilità del pianoforte sia il miglior modo per concedersi un po’ di tempo, per rilassarsi e per crescere individualmente. I miei metodi di insegnamento sono dinamici, in linea con le esigenze della vita moderna. Faremo insieme un percorso musicale con flessibilità e relax: le parole d’ordine per affrontare al meglio la propria lezione di pianoforte Roma

Siamo Tutti Bambini

Colori, giochi mirati all’apprendimento, Ipad e tanto divertimento sono gli ingredienti giusti per le lezioni di pianoforte a Roma. Con il mio metodo basato sui colori e il divertimento, i bambini e gli adulti si divertono imparando e giocando con applicazioni specifiche per l’insegnamento della musica. Un nuovo insegnamento “digitale” e ludico per un nuovo modo di pensare il Pianoforte. Che tu abbia nozioni musicali o meno, in poco tempo, suonerai il pianoforte senza perdere troppo tempo sulla teoria.

Prenota La Tua Lezione di Pianoforte Roma

Ti aspetto nel mio studio a Roma, zona Monteverde, Marconi, Trastevere o a Roma Nord in zona Balduina per una prima lezione di pianoforte di prova dove parleremo del tuo percorso musicale. Troveremo insieme la soluzione migliore per i tuoi orari e il tuo repertorio preferito.

Prenota oggi stesso la tua Lezione di Pianoforte a Roma
PRENOTA ORA