Lezioni di Pianoforte Per Cantanti Roma

Prenota con un click la lezione di pianoforte per cantanti Roma ed ottieni la prima lezione di prova

Lezioni di Pianoforte Roma Per Cantanti

Il Corso di Pianoforte per Cantanti o Cantautori

Ho pensato a questo corso esclusivamente per cantanti e cantautori. Durante le lezioni di pianoforte per cantanti apprenderai la tecnica di accompagnamento al pianoforte che ti permetterà di tenere delle performance voce e pianoforte. La lezione di pianoforte per cantanti fa sì che i cantanti possano avvicinarsi gradualmente allo strumento per sviluppare la capacità di accompagnarsi, esercitarsi nel canto o scrivere la propria musica. Per mezzo del pianoforte,impareremo l’armonia, necessaria per completare il tuo percorso musicale. Con le lezioni di pianoforte per cantanti, acquisirai un bagaglio tecnico-culturale che ti permetterà anche il trasporto live del brano in qualsiasi altra tonalità. Con queste lezioni acquisirai anche un gergo tecnico che ti permetterà di comunicare facilmente con gli altri musicisti che ti accompagneranno.

Quali sono i vantaggi di un Corso di Pianoforte specifico per Cantanti e Cantautori?

Con le lezioni di Pianoforte per Cantanti e Cantautori colmerai quelle lacune teoriche che spesso alcuni cantanti hanno e che può creare disagio nell’interazione con gli altri musicisti della band: concetti primordiali come “tonalità”, “trasposizione”, “accordi”, “sostituzioni armoniche” etc. saranno, quindi, di tuo dominio.
Il corso di pianoforte per cantanti, non si addentrerà in noiosi e lunghi studi di tecnica pianistica che non sono fondamentali per il cantante, ma invece ti permetterà in breve tempo di imparare ad accompagnarti in performance complete piano e voce. Partirai con performance semplici, poi aumenteremo la difficoltà delle lezioni affrontando un percorso di crescita personale sia dal punto di vista dell’armonia che del ritmo.
Lavoreremo anche analizzando e ri-arrangiando al pianoforte alcuni brani noti e parallelamente inizieremo ad utilizzare il pianoforte per scrivere i tuoi brani.
Il pianoforte è uno strumento completo e versatile. L’apprendimento del piano ti consentirà di fare un salto di qualità pazzesco anche nello studio e negli esercizi del canto.

Metodo Facile e Risultati Garantiti

Dai 0 ai 99 anni

Non devi preoccuparti per la tua età, ho allievi che prendono lezioni di pianoforte a roma che vanno dai 6 agli 80 anni. Sono fermamente convinto che la versatilità del pianoforte sia il miglior modo per concedersi un po’ di tempo, per rilassarsi e per crescere individualmente. I miei metodi di insegnamento sono dinamici, in linea con le esigenze della vita moderna. Faremo insieme un percorso musicale con flessibilità e relax: le parole d’ordine per affrontare al meglio la propria lezione di pianoforte Roma

Siamo Tutti Bambini

Colori, giochi mirati all’apprendimento, Ipad e tanto divertimento sono gli ingredienti giusti per le lezioni di pianoforte a Roma. Con il mio metodo basato sui colori e il divertimento, i bambini e gli adulti si divertono imparando e giocando con applicazioni specifiche per l’insegnamento della musica. Un nuovo insegnamento “digitale” e ludico per un nuovo modo di pensare il Pianoforte. Che tu abbia nozioni musicali o meno, in poco tempo, suonerai il pianoforte senza perdere troppo tempo sulla teoria.

Cosa Imparerai?

Gli accordi sul piano

I giri armonici

Lezioni di Pianoforte Roma

Stili d’accompagnamento

Voicing del pianoforte

Prenota La Tua Lezione di Pianoforte Roma

Ti aspetto nel mio studio a Roma, zona Monteverde, Marconi, Trastevere o a Roma Nord in zona Baludina per una prima lezione di pianoforte di prova dove parleremo del tuo percorso musicale. Troveremo insieme la soluzione migliore per i tuoi orari e il tuo repertorio preferito.

Prenota oggi stesso la tua Lezione di Pianoforte a Roma
PRENOTA ORA