CORSO DI PIANO ROMA

Prenota con un click il corso di piano a Roma ed ottieni la prima lezione gratuita

Prendere lezioni di piano non è mai stato così facile. Ti basta registrarti e prenotare la tua prima lezione di piano ad un prezzo vantaggioso. Come tuo insegnate, il mio scopo è quello di accompagnarti in maniera dinamica, durante il corso di piano, con un metodo di insegnamento facile e intuitivo, che ti permetterà di suonare il piano sin da subito. Il corso di piano si basa sui colori, app interattive e un repertorio mai noioso. La lezione di piano sarà di 60 minuti e la frequenza, il giorno e l’orario del corso li sceglierai tu. Non preoccuparti più di assenze o recuperi perché pagherai solo le lezioni che farai durante il corso di piano. Sarà tutto molto dinamico e rilassante. Quando hai del tempo a tua disposizione prenota la lezione di piano e inizia il corso.
Nelle lezioni private, a differenza delle scuole, sarai più seguito, sarò io ad adattarmi alle tue esigenze e non sprecherai soldi in inscrizioni, assenze che non potrai recuperare.

Corso di piano: orari

So che la vita moderna è caotica e a differenza di una scuola di musica, non avrai mai problemi di assenze, recuperi o imprevisti. La lezione sarà prenotata quando vorrai tu e potrai disdirla in qualsiasi momento con un click. Avrai, inoltre, la possibilità di cambiare giorno per la lezione anche ogni settimana. Il mio metodo di insegnamento per il corso di piano è flessibile ed in linea con le esigenze della vita. Faremo insieme un viaggio musicale, sempre con il sorriso e la gioia di suonare uno strumento e fare musica.

Corso di piano: obiettivi

Insieme stabiliremo un percorso formativo su misura per le tue esigenze, studieremo le basi della tecnica ma la maggior parte del corso di piano sarà incentrato sui brani che sceglierai. Non studieremo noiosi esercizi di tecnica per 50 minuti per poi dedicare solo gli ultimi 10 minuti di lezione alla musica vera. Sin dalla prima lezione sarai gettato nella mischia e suoneremo insieme a 4 mani. L’importante per me è che tu ti diverta e che ottenga le basi per poi suonare qualsiasi brano e portare avanti questa splendida passione per il resto della tua vita.

Corso di piano: interattività e lezioni online

Se non ti trovi a Roma oppure preferisci fare lezione di piano nel tuo appartamento, possiamo portare avanti il corso di piano anche online. Sarà sufficiente avere una webcam ed il gioco è fatto. Ti troverai comodamente a suonare nel tuo ambiente domestico e non dovrai stressarti con il traffico. Ho sviluppato un metodo efficace per le lezioni online e nella lezione di piano gratuita di prova ti spiegherò come impostare al meglio il tuo PC per ottenere una lezione di piano come se fossimo a quattr’occhi. L’unico inconveniente è che non potrò offrirti una buona tazza di caffè. 🙂

Corso di piano: Approfondimenti, clinic e percorsi specifici per cantanti, attori e pianisti moderni

Mi capita sempre più spesso di creare programmi didattici “ultra specializzati” per il corso di piano. Per esempio molti dei miei allievi sono cantanti e si approcciano ad un corso di piano con la voglia di poter imparare ad accompagnarsi durante le loro performance. Altri allievi, invece, sono attori e vogliono seguire il corso piano per imparare a suonare in maniera “scenica” di un film o uno spettacolo teatrale. Alcuni non hanno alcuna voglia di suonare la musica classica ed invece vogliono apprendere, da un corso di piano, le basi per essere autonomi nel suonare canzoni o colonne sonore di film. Le lezioni di piano sono cucite su misura per le tue esigenze. Ci daremo delle scadenze e degli obiettivi da raggiungere. Il tuo percorso sarà solo il tuo, e le lezioni di piano saranno per te un modo di ottenere dal corso di piano quelle che sono le tue aspettative. Garantito al 100%.

Contattami

Se hai qualche domanda e vuoi saperne di più sulle lezioni di violino, lasciami i tuoi contatti e ti contatterò nel più breve tempo possibile.

[formidable id=3]